Lavaggio

Scopri il piacere di un bucato sempre perfetto grazie alle lavabiancheria Mìele Professional con:

 

CESTELLO A NIDO D’APE brevettato Miele  grazie alla sua speciale struttura a esagoni, garantisce la perfetta cura della biancheria riducendo al minimo l’attrito con conseguente trattamento delicato dei capi.

PROGRAMMI DEDICATI Il loro avanzato computer, in base al programma che si sceglie, agisce differentemente su più valori (temperatura-azione meccanica-durata), offrendo un lavaggio professionale per ogni tipo di capo o di tessuto.

DOSAGGIO AUTOMATICO Per il miglior risultato, detersivi, sanificanti e ammorbidenti di altissima qualità sono dosati automaticamente in base al programma di lavaggio selezionato.

IGIENE GARANTITA Grazie all’immissione, ad ogni lavaggio, del sanificante Miele Sanyplus

SUPERCENTRIFUGA Il “fattore G” e l’elevato numero di giri di centrifuga favoriscono tempi di asciugatura breve e notevole risparmio di tempo.

In base al tipo di biancheria da lavare (oltreché al suo volume d'ingombro), in Lavapiù potrai scegliere di effettuare:

Lavaggio carico MEDIO

Lavatrici Míele PW6065 capacità 7kg Utilizza le lavatrici “carico MEDIO” per il tuo bucato giornaliero, il cambio delle lenzuola, gli indumenti della palestra, le tende e i delicati, gli indumenti dei ragazzi, e quant’altro ti sia necessario per lavare in maniera rapida e ottimale!

Lavaggio carico GRANDE

Lavatrici Míele PW6131 capacità 13kg Le lavatrici “carico GRANDE” forniscono la soluzione alle più difficili esigenze di bucato: particolarmente abbondante, ingombrante, o estremamente delicato: piumoni, merinos, cashmere, capi in lana, imbottite, tendaggi, piuma, sintetici…

La risposta perfetta a tutte le esigenze!